Nell’era digitale ogni azienda, pubblica o privata, ha la necessità di proiettare all’esterno la propria immagine, il proprio stile, la propria vision È un’attività strategica, che richiede specifiche competenze professionali, la padronanza delle più raffinate tecniche di marketing e soprattutto la disponibilità di una vasta gamma di soluzioni grazie alle quali diventa possibile promuovere, in modo efficace, l’identità del marchio. La TEXI si è sempre distinta, sul panorama nazionale, per la sua vocazione ad assistere il cliente nella preparazione di un evento o di una campagna promozionale e per la sua capacità di sviluppare idee nuove, trasformandole in prodotti vincenti e servizi efficienti.
La storia della società è legata indissolubilmente al percorso professionale di Alberto Orlacchio, amministratore unico e co-fondatore insieme ad Antonio Vesce, tra i primi in Italia ad intuire le nuove frontiere che la società dell’informazione avrebbe aperto al mondo della comunicazione visiva. “Guardiamo al futuro forti di un passato prodigo di una eredità inestimabile, un know-how di settore affidabile e performante. Il nostro lavoro di prodotti e soluzioni per la comunicazione visiva è altamente qualificato, grazie a competenze ereditate da anni al servizio delle Arti grafiche”. Forme di comunicazione personalizzate, assistenza completa e continuativa, sistemi di stampa all’avanguardia e un team di professionisti dinamici ed estremamente motivati garantiscono esclusive e vincenti soluzioni per comunicare.